Oggi sono felice ma anche un po' triste. Imparare il linguaggio delle emozioni

Radiospeed.it Oggi sono felice ma anche un po' triste. Imparare il linguaggio delle emozioni Image
DESCRIZIONE

"Buongiorno a te. Come stai oggi, tesoro? Vedo una luce nei tuoi occhi, ma anche un'ombra: voglio guardarti meglio." "Sì, forse allora vedrai una nube, ma anche l'arcobaleno." Comincia così il poetico dialogo tra un adulto e un bambino che si osservano, si raccontano e si commuovono insieme. Età di lettura: da 3 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: Marco Barra,Emanuela Nava

DIMENSIONE: 1,78 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: Oggi sono felice ma anche un po' triste. Imparare il linguaggio delle emozioni.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Oggi sono felice ma anche un po' triste. Imparare il linguaggio delle emozioni, scritto da Marco Barra,Emanuela Nava. Scaricate il libro di Oggi sono felice ma anche un po' triste. Imparare il linguaggio delle emozioni in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

A Cavallermaggiore "Oggi sono felice ma anche un po triste ...

Seguirà alle ore 17,15 la presentazione del Volume "Oggi sono Felice ma anche un po' Triste. Imparare il linguaggio delle emozioni" di Marco Barra ed Emanuela Nava, all'interno della rassegna letteraria "I venerdì della biblioteca. Un libro per the".

Oggi sono felice ma anche un po' triste. Imparare il ...

Oggi sono felice ma anche un po' triste. Imparare il linguaggio delle emozioni: Emanuela Nava Mraco Barra: 9788895443805: Books - Amazon.ca

LIBRI CORRELATI