I grandi non capiscono niente da soli. Per una educazione umanista e non violenta

Radiospeed.it I grandi non capiscono niente da soli. Per una educazione umanista e non violenta Image
DESCRIZIONE

I grandi non capiscono mai niente da soli è un percorso che parte da quelle domande spiazzanti che fanno i bambini e cerca delle risposte senza la pretesa assolutista di chi vuole rifilare le proprie verità agli altri. Cerca inoltre di dare strumenti pratici di lavoro a chi sente necessario percorrere la strada verso una pedagogia della nonviolenza, con al centro l'essere umano, per imparare senza limiti.

INFORMAZIONE

AUTORE: Olivier Turquet

DIMENSIONE: 2,90 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: I grandi non capiscono niente da soli. Per una educazione umanista e non violenta.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di I grandi non capiscono niente da soli. Per una educazione umanista e non violenta, scritto da Olivier Turquet. Scaricate il libro di I grandi non capiscono niente da soli. Per una educazione umanista e non violenta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

I Grandi non capiscono mai niente da soli. 4242334

I grandi non capiscono niente da soli. Per una educazione umanista e non violenta è un libro di Turquet Olivier pubblicato da Ass. Multimage nella collana Fuori collana, con argomento Nonviolenza; Pedagogia - ISBN: 9788899050191

I grandi non capiscono mai niente da soli - CASA UMANISTA

«I grandi non capiscono mai niente da soli. Per un'educazione umanista e nonviolenta» è il titolo dell'ultimo libro di Olivier Turquet. L'aforisma iniziale vuol essere un epiteto provocatorio oltre che un omaggio all'autore di questa breve frase, Antoine de St. Exupery, tratta dalla celebre opera Il piccolo principe.

LIBRI CORRELATI