Cosmopolis

Radiospeed.it Cosmopolis Image
DESCRIZIONE

Un giovanissimo miliardario vive in un attico su tre piani, colleziona quadri e squali, ha una moglie di prestigio e patrimonio adeguati. Una splendida mattina, spinto da una strana inquietudine, sale in limousine e dice all'autista di portarlo dall'altra parte di Manhattan, nel West Side per "tagliarsi i capelli". Inizia così un viaggio che è una metafora, un attraversamento da est a ovest del cuore del mondo in una sola giornata, un percorso alla ricerca della proprie radici e della morte.

INFORMAZIONE

AUTORE: Don DeLillo

DIMENSIONE: 5,18 MB

DATA: 2003

NOME DEL FILE: Cosmopolis.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Cosmopolis, scritto da Don DeLillo. Scaricate il libro di Cosmopolis in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Cosmopolis (film) - Wikipedia

"Cosmopolis" è un film parlato fino alla nausea, a tratti sfiancante, a tratti incomprensibile, a tratti verbalmente allucinatorio. È un film che mette in crisi l'efficacia della parola e dei gesti in un periodo così governato dal caos come lo è questo nuovo inizio di millennio.

Tu COSMOPOLIS - YouTube

Chissà come e quando, ma passerà. Da quel momento in poi, esaurito l'attimo dei festeggiamenti e dei buoni propositi, andrà in scena l'eterno immutabile inesorabile Festival della Commedia (all') Italiana. Finita l'era delle mascherine, riesploderà l'ora delle maschere. Che CosmoPolis è in grado - purtroppo - di anticiparvi

LIBRI CORRELATI