Kung fu wing chun. L'arte dell'autodifesa cinese

Radiospeed.it Kung fu wing chun. L'arte dell'autodifesa cinese Image
DESCRIZIONE

L'autore, già allievo e assistente di Bruce Lee, ha avuto la possibilità di studiare le tecniche delle più rinomate scuole cinesi, apprendendone tutte le varianti didifesa e d'attacco. In questo libro, dedicato agli appassionati e praticanti di arti marziali, l'autore ha raccolto tutte le proprie conoscenze ed esperienze sul Kunf Fu Wing Chun, trasmessegli da Bruce Lee.

INFORMAZIONE

AUTORE: Lee J. Yimm

DIMENSIONE: 3,15 MB

DATA: 1998

NOME DEL FILE: Kung fu wing chun. L'arte dell'autodifesa cinese.pdf

Kung fu wing chun. L'arte dell'autodifesa cinese PDF. Kung fu wing chun. L'arte dell'autodifesa cinese ePUB. Kung fu wing chun. L'arte dell'autodifesa cinese MOBI. Il libro è stato scritto il 1998. Cerca un libro di Kung fu wing chun. L'arte dell'autodifesa cinese su radiospeed.it.

Kung fu e arti marziali cinesi - Viaggio in Cina

Come Imparare il Wing Chun. Il Wing Chun è uno stile del Kung Fu che pone l'accento sul combattimento a distanza ravvicinata, sui pugni rapidi e sulla difesa stretta per sopraffare gli avversari. Questa arte marziale tradizionale cinese ...

Kung fu wing chun. L'arte dell'autodifesa cinese (Italiano ...

Le migliori offerte per Kung fu wing chun. L'arte dell'autodifesa cinese sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

LIBRI CORRELATI