Delitto a Stoccolma. Le inchieste di Annika Bengtzon. Vol. 4

Radiospeed.it Delitto a Stoccolma. Le inchieste di Annika Bengtzon. Vol. 4 Image
DESCRIZIONE

Annika Bengtzon è una giornalista d'assalto di cronaca nera che lavora per un quotidiano di Stoccolma. Divide la sua vita tra gli impegni con la famiglia e la sua professione che le lascia poco tempo per sé. Un giorno scoppia una bomba all'interno del nuovo stadio olimpico. Annika è subito sulle tracce del colpevole, in cerca di uno scoop per il suo giornale.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 9,80 MB

DATA: 2001

NOME DEL FILE: Delitto a Stoccolma. Le inchieste di Annika Bengtzon. Vol. 4.pdf

Delitto a Stoccolma. Le inchieste di Annika Bengtzon. Vol. 4 PDF. Delitto a Stoccolma. Le inchieste di Annika Bengtzon. Vol. 4 ePUB. Delitto a Stoccolma. Le inchieste di Annika Bengtzon. Vol. 4 MOBI. Il libro è stato scritto il 2001. Cerca un libro di Delitto a Stoccolma. Le inchieste di Annika Bengtzon. Vol. 4 su radiospeed.it.

Delitto a Stoccolma. Le inchieste di Annika Bengtzon. Vol ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Delitto a Stoccolma (Le inchieste di Annika Bengtzon Vol. 4) su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Delitto a Stoccolma. Le inchieste di Annika Bengtzon. Vol ...

La quarta inchiesta di Annika Bengtzon. Mentre Stoccolma si prepara a celebrare le Olimpiadi, una bomba esplode nello stadio principale della città, simbolo stesso dei Giochi. Dopo pochi giorni, un'altra bomba fa saltare un impianto sportivo, seminando il terrore.

LIBRI CORRELATI