Torino com'era. Ediz. a colori

Radiospeed.it Torino com'era. Ediz. a colori Image
DESCRIZIONE

L'anima di una città talvolta si nasconde o si scopre dentro immagini della memoria. Immagini d'epoca dì piazze, vie, palazzi e scorci panoramici ci restituiscono la dimensione più autentica di luoghi familiari ma oggi inevitabilmente stravolti dal ritmo frenetico del nostro tempo. Sfogliare e leggere "Torino com'era" è l'occasione per rivedere, rivivere e scoprire una grande città attraverso una raccolta di immagini dove la bellezza dei luoghi incornicia scene di una vita quotidiana che non ci appartiene più.

INFORMAZIONE

AUTORE: Massimo Centini

DIMENSIONE: 5,18 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: Torino com'era. Ediz. a colori.pdf

Torino com'era. Ediz. a colori PDF. Torino com'era. Ediz. a colori ePUB. Torino com'era. Ediz. a colori MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Torino com'era. Ediz. a colori su radiospeed.it.

E&E a colori - DEA Scuola

In base a questa differenza tra colori ad olio e acrilico si capisce come mai un pittore con maggiore esperienza usa le pitture ad olio, mentre i principianti partono dall'acrilico. Le mescole sono più realistiche e raffinate se fatte con i colori ad olio che si uniscono a formare miscele delicate.

Colori della matematica. Ediz. azzurra smart. Con Quaderno ...

Il mostro rosa. Ediz. a colori, Libro di Olga De Dios. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Nord-Sud, collana Libri illustrati, rilegato, data pubblicazione ottobre 2017, 9788865268285.

LIBRI CORRELATI