1001 biciclette. I migliori modelli di ieri e di oggi

Radiospeed.it 1001 biciclette. I migliori modelli di ieri e di oggi Image
DESCRIZIONE

1001 biciclette presenta la storia e illustra le caratteristiche delle biciclette più significative di ogni tempo. Arricchito da una straordinaria galleria di immagini, il libro spazia dalle stradali alle mountain bike, dai mezzi d'uso quotidiano a quelli da corsa, dai marchi più famosi alle gemme nascoste in una successione cronologica di modelli che farebbero la gioia di ogni appassionato. Rivelando ciò che sta dietro alle migliori biciclette, il libro getta una luce sui personaggi che le hanno progettate, le fabbriche che le hanno costruite e i campioni che le hanno guidate. Dai primi velocipedi fino alle più recenti ultraleggere disegnate dal vento, 1001 Biciclette è la guida definitiva alle bici che tutti, almeno una volta nella vita, hanno sognato di guidare.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 10,46 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: 1001 biciclette. I migliori modelli di ieri e di oggi.pdf

1001 biciclette. I migliori modelli di ieri e di oggi PDF. 1001 biciclette. I migliori modelli di ieri e di oggi ePUB. 1001 biciclette. I migliori modelli di ieri e di oggi MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di 1001 biciclette. I migliori modelli di ieri e di oggi su radiospeed.it.

Serie 1001 - Atlante libri, casa editrice, pubblicazione ...

1001 Biciclette. Le Marche E I Modelli Migliori Di Ieri E Di Oggi è un libro di Kesteven G. (Curatore) edito da Atlante a gennaio 2017 - EAN 9788874551132: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

1001 biciclette. I migliori modelli di ieri e di oggi ...

1001 biciclette presenta la storia e illustra le caratteristiche delle biciclette più significative di ogni tempo. Arricchito da una straordinaria galleria di immagini, il libro spazia dalle stradali alle mountain bike, dai mezzi d'uso quotidiano a quelli da corsa, dai marchi più famosi alle gemme nascoste in una successione cronologica di modelli che farebbero la gioia di ogni appassionato.

LIBRI CORRELATI