Le origini del pensiero europeo. Intorno al corpo, la mente, l'anima, il mondo, il tempo e il destino

Radiospeed.it Le origini del pensiero europeo. Intorno al corpo, la mente, l'anima, il mondo, il tempo e il destino Image
DESCRIZIONE

Questo libro è dedicato alle radici del nostro essere: a quelle parole, per lo più greche e latine, con cui è stato dato nome alla vita, allo spirito, all'anima, al corpo, alla sorte fin dagli inizi di quella civiltà composita, sfaccettata, innovatrice che, a un certo punto (tardo) della sua storia, fu chiamata "europea".

INFORMAZIONE

AUTORE: Richard Broxton Onians

DIMENSIONE: 9,23 MB

DATA: 1998

NOME DEL FILE: Le origini del pensiero europeo. Intorno al corpo, la mente, l'anima, il mondo, il tempo e il destino.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Le origini del pensiero europeo. Intorno al corpo, la mente, l'anima, il mondo, il tempo e il destino, scritto da Richard Broxton Onians. Scaricate il libro di Le origini del pensiero europeo. Intorno al corpo, la mente, l'anima, il mondo, il tempo e il destino in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Amazon.it: Le origini del pensiero europeo. Intorno al ...

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Le origini del pensiero europeo scritto da Richard B. Onians, ... Intorno al corpo, la mente, l'anima, il mondo, il tempo e il destino. ... corpo, mente, tempo e destino attraverso l'analisi delle radici greche di questi termini fondamentali per la nostra cultura occidentale.

Le origini del pensiero europeo | R.B. Onians - Adelphi ...

Le origini del pensiero europeo. Intorno al corpo, la mente, l'anima, il mondo, il tempo e il destino è un libro di Richard Broxton Onians pubblicato da Adelphi nella collana Gli Adelphi: acquista su IBS a 19.95€!

LIBRI CORRELATI