Le origini del pensiero europeo. Intorno al corpo, la mente, l'anima, il mondo, il tempo e il destino

Radiospeed.it Le origini del pensiero europeo. Intorno al corpo, la mente, l'anima, il mondo, il tempo e il destino Image
DESCRIZIONE

Questo libro è dedicato alle radici del nostro essere: a quelle parole, per lo più greche e latine, con cui è stato dato nome alla vita, allo spirito, all'anima, al corpo, alla sorte fin dagli inizi di quella civiltà composita, sfaccettata, innovatrice che, a un certo punto (tardo) della sua storia, fu chiamata "europea".

INFORMAZIONE

AUTORE: Richard Broxton Onians

DIMENSIONE: 5,10 MB

DATA: 1998

NOME DEL FILE: Le origini del pensiero europeo. Intorno al corpo, la mente, l'anima, il mondo, il tempo e il destino.pdf

Le origini del pensiero europeo. Intorno al corpo, la mente, l'anima, il mondo, il tempo e il destino PDF. Le origini del pensiero europeo. Intorno al corpo, la mente, l'anima, il mondo, il tempo e il destino ePUB. Le origini del pensiero europeo. Intorno al corpo, la mente, l'anima, il mondo, il tempo e il destino MOBI. Il libro è stato scritto il 1998. Cerca un libro di Le origini del pensiero europeo. Intorno al corpo, la mente, l'anima, il mondo, il tempo e il destino su radiospeed.it.

Le origini del pensiero europeo - Richard B. Onians - 5 ...

Le origini del pensiero europeo. Intorno al corpo, la mente, l'anima, il mondo, il tempo e il destino, Libro di Richard Broxton Onians. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Adelphi, collana Gli Adelphi, brossura, data pubblicazione ottobre 2006, 9788845921100.

Le origini del pensiero europeo intorno al corpo, la mente ...

Le origini del pensiero europeo. Intorno al corpo, la mente, l'anima, il mondo, il tempo e il destino Onians Richard Broxton Perilli L. (cur.) edizioni Adelphi collana Gli Adelphi , 2006 Il libro di Onians vuole avvicinarci alle radici del nostro essere.

LIBRI CORRELATI