Mia nonna saluta e chiede scusa

Radiospeed.it Mia nonna saluta e chiede scusa Image
DESCRIZIONE

Fredrik Backman, con l'ironia tenera e commovente che aveva fatto amare L'uomo che metteva in ordine il mondo ai lettori di più di trenta paesi, ha scritto un altro romanzo dagli indimenticabili protagonisti. Avere una nonna è come avere un esercito. Quando a scuola dicono che Elsa è diversa, come se questa fosse una cosa brutta, quando torna a casa con gli occhi neri e il preside dice che "deve cambiare atteggiamento" e che "ha provocato la reazione degli altri bambini\

INFORMAZIONE

AUTORE: Fredrik Backman

DIMENSIONE: 7,97 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Mia nonna saluta e chiede scusa.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Mia nonna saluta e chiede scusa, scritto da Fredrik Backman. Scaricate il libro di Mia nonna saluta e chiede scusa in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Recensione di Mia nonna saluta e chiede scusa di Fredrik ...

Acquista online il libro Mia nonna saluta e chiede scusa di Fredrik Backman in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Mia nonna saluta e chiede scusa eBook di Fredrik Backman ...

Mia nonna saluta e chiede scusa: Elsa ha sette anni, ma non le riesce granché bene avere sette anni. A scuola dicono che è "molto matura per la sua età" e lei sa che significa "parecchio disturbata per la sua età". Sua nonna ha settantasette anni, e neanche a lei riesce granché bene avere la sua età.

LIBRI CORRELATI