Passione barbecue. I re della griglia. 50 ricette che scottano!

Radiospeed.it Passione barbecue. I re della griglia. 50 ricette che scottano! Image
DESCRIZIONE

Il barbecue non è solo un modo di cuocere. È uno stile di vita. È un ritorno alle origini. È saper domare il fuoco. La cucina alla griglia, nella sua apparente semplicità, può rivelarsi sorprendente: sulla brace ardente si può preparare ogni cibo, dagli antipasti ai primi, dai secondi ai dolci. Come dimostra in questo libro Luca Bini, il vincitore del talent di DMAX I re della griglia: 50 ricette per arricchire i vostri pranzi all'aperto e stupire gli amici, dai piatti della tradizione italiana, come la fiorentina, alle ribs di maiale americane, alle invenzioni dell'autore, come la deliziosa carbonara d'anatra. Grazie ai consigli di Luca impareremo anche le tecniche per cucinare sulla fiamma. Salamoie, marinature, modalità di cottura, affumicatura: il barbecue non avrà più segreti.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 3,82 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Passione barbecue. I re della griglia. 50 ricette che scottano!.pdf

Passione barbecue. I re della griglia. 50 ricette che scottano! PDF. Passione barbecue. I re della griglia. 50 ricette che scottano! ePUB. Passione barbecue. I re della griglia. 50 ricette che scottano! MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Passione barbecue. I re della griglia. 50 ricette che scottano! su radiospeed.it.

"Il re della griglia" Luca Bini mette su carta 50 sue ricette

Passione barbecue. I re della griglia. 50 ricette che scottano! 2 gen. 2015. di Luca Bini. Copertina rigida. EUR 14,90. Idoneo alla Spedizione GRATUITA. Solo 2 con disponibilità immediata - Ordina ora. Formato Kindle. EUR 7,99. 4,1 su 5 stelle 14. Dettagli. Ricevi un buono da 7 euro Dettagli.

Passione barbecue. I re della griglia. 50 ricette che ...

L' orata alla griglia è uno di quei piatti che solo a pensarlo mi mettono il sorriso! Oltre ad essere un secondo piatto leggero e gustoso è un vero classico estivo, ideale anche per stupire con semplicità ad una cena tra amici.

LIBRI CORRELATI