Una spiritualità per la vita

Radiospeed.it Una spiritualità per la vita Image
DESCRIZIONE

Ciascuno di noi desidera vivere bene, sperimentare l'amore e l'appartenenza, essere legato alla famiglia e agli amici e fare la propria parte per gli altri. Ma che percorso seguiremo? Cosa ci porterà a realizzare i nostri desideri più profondi? In breve, come vivremo? Henri ci offre una visuale che affronta queste domande e dà forma a una spiritualità per la vita, a una spiritualità che ha il potenziale di trasformare la nostra vita. In questo libro affascinante, che contiene uno degli insegnamenti più importanti che Henri Nowen ci abbia dato, questa visione d'insieme è affrontata come un tutto armonico. Queste pagine sono frutto dell'esperienza accademica di Nouwen, tanto quanto del suo profondo coinvolgimento nella vita di tantissime persone, della sua capacità di riflessione su se stesso e del suo radicamento nell'esistenza, nello spirito e nell'insegnamento di Gesù.Non è un libro voluminoso: Henri non deve aver impiegato molto a scrivere i testi che qui sono stati raccolti. Questo libro contiene tuttavia, come condensata, l'intera sapienza di vita di uno dei maestri spirituali del nostro tempo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Henri J. Nouwen

DIMENSIONE: 9,55 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Una spiritualità per la vita.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Una spiritualità per la vita, scritto da Henri J. Nouwen. Scaricate il libro di Una spiritualità per la vita in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Spiritualità e senso ai tempi del Coronavirus - vita.it

Una spiritualità per la vita, Libro di Henri J. Nouwen. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Queriniana, collana Meditazioni, brossura, data pubblicazione novembre 2017, 9788839928344.

Libro Una spiritualità per la vita - H. Nouwen ...

La condizione attuale costituisce anche una nuova possibilità perché vivere nei nostri rifugi casalinghi, con servizi comunque funzionanti e viveri che non scarseggiano, consente di ripensare al ...

LIBRI CORRELATI