The glam culture. Ediz. italiana

Radiospeed.it The glam culture. Ediz. italiana Image
DESCRIZIONE

Una leggendaria collana di smeraldi di Bulgari è il fil rouge di questa storia del glam, una storia che brilla letteralmente in ogni pagina del volume. Indossando questo gioiello - forse uno dei più celebri del Novecento, leggendario quanto la corona del Re Sole e la collana di Maria Antonietta Elizabeth Taylor ha inventato il mondo del glam. Gioielli di sogno per star che alimentano i sogni. E nel volume ci sono proprio tutti: Alain Delon, Romy Schneider, Marilyn Monroe, Grace Kelly, Nicole Kidman, Jude Law, Catherine Deneuve, Keira Knightley e poi il jet-set di Guy e Maire-Hélène de Rothschild, Bianca Jagger, Andy Warhol, Liza Minnelli, Truman Capote, Diana Vreeland, Yves Saint Laurent, Paloma Picasso, Tom Ford, i duchi di Windsor, Maria Callas, Carla Bruni, Coco Chanel e Jackie Kennedy: un'infinita costellazione di stelle, ritratte in foto spettacolari e rari scatti rubati agli infiniti parties che la Glam Culture impone.

INFORMAZIONE

AUTORE: Carlo Mazzoni

DIMENSIONE: 1,54 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: The glam culture. Ediz. italiana.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di The glam culture. Ediz. italiana, scritto da Carlo Mazzoni. Scaricate il libro di The glam culture. Ediz. italiana in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Vittorio Camaiani: Alta moda ispirata a ... - The Glam Olive

The glam culture. Ediz. illustrata: Una leggendaria collana di smeraldi di Bulgari è il fil rouge di questa storia del glam, una storia che brilla letteralmente in ogni pagina del volume.Indossando questo gioiello - forse uno dei più celebri del Novecento, leggendario quanto la corona del Re Sole e la collana di Maria Antonietta Elizabeth Taylor ha inventato il mondo del glam.

The glam culture. Ediz. illustrata | Carlo Mazzoni ...

Scarica The glam culture. Ediz. italiana PDF è ora così facile! SCARICARE LEGGI ONLINE. Poi U3 si sveglia dal sonno. Gli adulti gli dicono che niente di quanto ha visto nel sogno esiste davvero. Non esiste Stella Azzurra, non esiste Laura, non esiste la biblioteca di libri volanti.

LIBRI CORRELATI