Letture da treno

Radiospeed.it Letture da treno Image
DESCRIZIONE

"Anna Karenina finisce sotto un treno, e le sta bene". "Edipo andò ramingo, senza patria e senza perdono. Ben più triste la sorte di Paul Léautaud, che non riuscì mai a possedere sua madre". "Insopportabile Ortis! Si capisce subito che ha letto il Werther, e che si ammazzerà". Letture veloci, letture da treno, da lettore a lettore. Un bavardage sui classici della letteratura ognuno riscrive il libro che legge -, l'Autrice offre la sua lettura, come un bambino serio, come un vecchio che gioca.

INFORMAZIONE

AUTORE: Barbara Alberti

DIMENSIONE: 4,59 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Letture da treno.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Letture da treno, scritto da Barbara Alberti. Scaricate il libro di Letture da treno in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Alberti, Barbara - Letture da treno

Io non leggo libri in treno. Sarà che con i libri ci lavoro e portarmene uno dietro sarebbe come portarsi il lavoro anche in "vacanza". Io quelle 4 ore me le godo in compagnia del gossip e dei cruciverba. Quelle letture che io definisco "da treno" perché mai mi sognerei in settimana di andare in edicola per comprare Chi o Diva e donna.

letture da treno - 16 Pagine Magazine

Letture veloci, letture da treno o da autobus che alternano gusto, ironia e allegra ferocia. rassegna stampa. Specchio (06-2008) "Io e i classici" Fabio Canessa, il Domenicale (17-05-2008) "Elogio dell'anticonformismo" Donna Moderna (04-06-2008) "Dedicato alle donne in viaggio" Vanity Fair (23-04-2008) "Quella piagnona di Anna Karenina"

LIBRI CORRELATI