Letture da treno

Radiospeed.it Letture da treno Image
DESCRIZIONE

"Anna Karenina finisce sotto un treno, e le sta bene". "Edipo andò ramingo, senza patria e senza perdono. Ben più triste la sorte di Paul Léautaud, che non riuscì mai a possedere sua madre". "Insopportabile Ortis! Si capisce subito che ha letto il Werther, e che si ammazzerà". Letture veloci, letture da treno, da lettore a lettore. Un bavardage sui classici della letteratura ognuno riscrive il libro che legge -, l'Autrice offre la sua lettura, come un bambino serio, come un vecchio che gioca.

INFORMAZIONE

AUTORE: Barbara Alberti

DIMENSIONE: 5,10 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Letture da treno.pdf

Leggi il libro di Letture da treno direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Letture da treno in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Alberti, Barbara - Letture da treno

Letture da Treno #LettureDaTreno: Fahrenheit 451 2 ore e mezza, un'andata e ritorno Matera-Bari (ritardo considerato) 180 pagine Viaggiando in auto, o meglio in treno, capita spesso di osservare il…

Libri da leggere in treno, arrivano i consigli di lettura ...

Letture veloci, letture da treno, autobus o sala d'attesa che alternano gusto, ironia e un'allegra ferocia. Dopo aver letto il libro Letture da treno di Barbara Alberti ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non ...

LIBRI CORRELATI