Crossed Swords

Radiospeed.it Crossed Swords Image
DESCRIZIONE

La guerra è pronta. Una terribile minaccia incombe. Un potere immenso e malvagio, che non ammette vincoli, è stato liberato. Ma non è il solo a cui sono state spezzate le catene... Bramoso di potere, il re dell'Isola del Sud è disposto a tutto per invadere i Territori Centrali, ma sua figlia Sharin non è disposta a rinunciare al suo amore per i piani del padre. E quando il padre distrugge la vita del suo amato, in lei si accende la fiamma della vendetta. Una fiamma che brucia tutto e le fa trovare dentro di sè una forza che non sapeva di avere. Spinta da essa, fugge dal suo castello e dalla sua vita nobiliare e si arruola, travestita da uomo, nei cavalieri dei draghi. Nei Territori Centrali, in una fresca mattina estiva, un gruppo di soldati cattura e porta al rogo una strega. Durante il rogo però uno dei soldati, trasformato in una macchina di morte, tenta di uccidere i suoi compagni. Ritrovandosi a dovere trattare con la tanto perseguitata magia, i Capi non vedono altra soluzione se non stringere un'assurda alleanza con una strega: loro le garantiscono la libertà, se lei trova la cura per il soldato. Spezzate le catene di ogni convenzione, caduti i confini di ogni pregiudizio, oltrepassati tutti i limiti... Non resta che rialzarzi e prepararsi a combattere. Chi crede nella pace è solo un illuso o forse sta semplicemente tentando di aggrapparsi a quella vana speranza.

INFORMAZIONE

AUTORE: Elena Capellacci

DIMENSIONE: 8,26 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Crossed Swords.pdf

Leggi il libro di Crossed Swords direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Crossed Swords in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Crossed Swords (video game) - Wikipedia

Errol Flynn has Gina Lollabrigida as his costar in Crossed Swords, with Cesare Danova costarring, as the heir to the duchy of Sidonia. The movie opens with Errol and Cesare on their way back to the castle, but are constantly finding temptation, especially Errol.

Crossed Swords II | SNK Wiki | Fandom

Crossed Swords is a hack & slash action RPG arcade game developed by Alpha Denshi and published by SNK for the Neo Geo arcade system in 1990 and Neo Geo console in 1991. Its gameplay was similar to SNK's earlier 1990 first-person shooter and beat 'em up game, The Super Spy, but with role-playing game elements and hack & slash combat instead of shooting and fist-fighting.

LIBRI CORRELATI