Il primo giorno della mia vita

Radiospeed.it Il primo giorno della mia vita Image
DESCRIZIONE

«Un libro molto riuscito sulle piccole grandi cose che ci tengono attaccati alla vita. Una lettura emozionante». - La Repubblica «Un romanzo a tratti esilarante ed esaltante, a volte traboccante di toni bui sulla morte e sulla vita, che riserva sempre qualcosa per cui vale la pena di viverla» - La Stampa «Quattro dolori diversi, un unico male di vivere, sette giorni per salvarsi... oppure no, in una storia ricca di forti emozioni, magica, dove tutto può ancora accadere». - Il Giornale Un uomo, due donne e un ragazzino convinti di aver toccato il fondo incontrano un personaggio misterioso che gli regala sette giorni per scoprire come andrà avanti il mondo senza di loro, quello che lasciano, i loro affetti, i loro cari, il lavoro. E, se possibile, per trovare la forza di ricominciare e innamorarsi di nuovo della vita.

INFORMAZIONE

AUTORE: Paolo Genovese

DIMENSIONE: 5,18 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Il primo giorno della mia vita.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Il primo giorno della mia vita, scritto da Paolo Genovese. Scaricate il libro di Il primo giorno della mia vita in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Il primo giorno della mia vita - Paolo Genovese - Anobii

Il mondo è un luogo estenuante, sei stanco semplicemente perché ci vivi, sei stanco di non riuscire ad amare abbastanza, di non dare abbastanza, di non avere abbastanza. Emily, ex ginnasta olimpica, Aretha, poliziotta dal carattere forte, e Daniel, piccolo divo della pubblicità, hanno ognuno un motivo preciso per essere disperati. Napoleon, un professionista di …

Il primo giorno della mia vita - Paolo Genovese ...

RECENSIONE. Sono due i presupposti, le pietre miliari del romanzo Il primo giorno della mia vita:. In primo luogo, l'idea che l'amore (nelle sue molteplici accezioni e sfumature), l'amicizia, la ricerca della felicità ci possano salvare, possano salvare l'uomo dalla sua solitudine, dal buco nero nel quale, a volte, senza un motivo apparente, sprofonda.

LIBRI CORRELATI