Opere. Vol. 19\1: Bibliografia generale.

Radiospeed.it Opere. Vol. 19\1: Bibliografia generale. Image
DESCRIZIONE

Con questo primo tomo (e con il secondo, che seguirà in tempi brevi) si completa l'edizione italiana delle "Opere" di Jung. Le bibliografie degli scritti, delle lezioni e seminari, delle lettere, così come gli altri apparati, seguono criteri originali espressamente concepiti per questa edizione, e costituiscono nell'insieme uno strumento indispensabile per quanti si accostano a Jung con intenti di studio e di approfondimento. Sono di particolare interesse le tavole di concordanza con le pagine delle edizioni inglese e tedesca degli scritti.

INFORMAZIONE

AUTORE: Carl Gustav Jung

DIMENSIONE: 1,32 MB

DATA: 1998

NOME DEL FILE: Opere. Vol. 19\1: Bibliografia generale..pdf

Opere. Vol. 19\1: Bibliografia generale. PDF. Opere. Vol. 19\1: Bibliografia generale. ePUB. Opere. Vol. 19\1: Bibliografia generale. MOBI. Il libro è stato scritto il 1998. Cerca un libro di Opere. Vol. 19\1: Bibliografia generale. su radiospeed.it.

Cesare Amè - Wikipedia

OPERE VOL. 19/2,JUNG C.G.,Bollati Boringhieri,Psicologia - Acquista e ordina libri e testi di medicina,Psicologia direttamente online Il tuo browser non supporta JavaScript! Con questo primo tomo (e con il secondo, che seguirà in tempi brevi) si completa l'edizione italiana delle "Opere" di Jung.

Cesare Amè - Wikipedia

Bibliografia. Giuseppe De Lutiis, AMÈ, Cesare, in Dizionario biografico degli italiani, vol. 34, Roma, Istituto dell'Enciclopedia Italiana, 1988. URL consultato l'8 ottobre 2017.; Gabriele Bagnoli, Cesare Amé e i suoi Agenti. L'intelligence italiana nella Seconda guerra mondiale, Idrovolante Edizioni 2019.

LIBRI CORRELATI