La danza incontra la consapevolezza

Radiospeed.it La danza incontra la consapevolezza Image
DESCRIZIONE

Il testo illustra i benefici della Danza Consapevole nel percorso con la Mindfulness, attraversando significati e simboli, seguendo inoltre, una panoramica storica che ne amplia e approfondisce il significato. Corpo, emozione e movimento sono i protagonisti dell'espressione per mettersi in contatto con noi stessi e con quello che ci circonda. Il lettore è chiamato ad affidarsi e lasciarsi guidare da un percorso creato dall'autrice che, pagina dopo pagina, anche in forma narrativa, spiega perché dovremmo prendere in considerazione la danza e la consapevolezza come canale di espressione di noi stessi. Il libro alterna parti con un linguaggio intimo e diretto in modo da arrivare vivacemente al lettore, e altre sezioni più tecniche. Inoltre, i titoli dei capitoli, sono coniugati con il verbo all'infinito: una forma personale per esprimere l'universo che circonda quest'arte e questo stile di vita e un modo per stimolare a coniugare il verbo a piacere. Danza, consapevolezza, movimento, meditazione e cuore, sono le parole chiave, per dedicarsi al libro e abbracciare la parte più artistica e olistica di noi.

INFORMAZIONE

AUTORE: Marisa Storgato

DIMENSIONE: 4,97 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: La danza incontra la consapevolezza.pdf

Leggi il libro di La danza incontra la consapevolezza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La danza incontra la consapevolezza in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Incontra La Danza

Quando aumenti la tua consapevolezza ed inizi ad indirizzare i tuoi pensieri e controllare le tue emozioni, diventi molto più equilibrato e ciò che avviene dentro di te, si rispecchia poi anche nella tua realtà esterna. COME aumentare la tua consapevolezza. La consapevolezza è come un muscolo: va allenata e tenuta in esercizio.

La Via Sottile - Conoscenza. Coscienza. Unione.

La Danza Consapevole© essendo un movimento sia strutturato, libero, che creativo, esso scorre, scende, scivola, penetra e defluisce verso l'altro e l'universo intero. Danzando abbiamo la consapevolezza di esistere tra terra e cielo, di muoverci con rispetto, nel nostro spazio interiore ed esteriore.

LIBRI CORRELATI