Michael Jackson. Mille volti mille firme

Radiospeed.it Michael Jackson. Mille volti mille firme Image
DESCRIZIONE

"Niente più finzioni, su quest'uomo così eccezionalmente uomo, con una sola passione, la musica! Non voglio giudicarlo né fare qualsivoglia rivelazione sulla sua vita ma lui ci ha lasciato qualcosa di sé, una parte molto importante e intima oserei dire, la sua scrittura. Una perla rara e preziosa in un mare di indiscrezioni che lo riguardano. Attraverso l'analisi della sua grafia possiamo scoprire chi era davvero Michael, quali erano le sue paure e le sue insicurezze ma anche le sue virtù, come credeva di essere e come voleva apparire agli altri, attraverso lettere private, disegni e le sue "spettacolari" firme."

INFORMAZIONE

AUTORE: Marisa A. Aloia

DIMENSIONE: 5,45 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: Michael Jackson. Mille volti mille firme.pdf

Michael Jackson. Mille volti mille firme PDF. Michael Jackson. Mille volti mille firme ePUB. Michael Jackson. Mille volti mille firme MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Michael Jackson. Mille volti mille firme su radiospeed.it.

I segni della violenza. Alla scoperta dei segni che le ...

I segni della violenza. Alla scoperta dei segni che le ombre mute della violenza lasciano sempre sulla parete scarna dell'esistenza umana è un libro di Aloia Marisa A. pubblicato da Sulla Rotta del Sole nella collana Psicologia, con argomento Disegni infantili; Minori; Maltrattamenti - ISBN: 9788888456294

Michael Jackson. Mille volti mille firme

Si parte con la perizia degli scritti inediti di Michael Jackson. Martedì 28 settembre alle ore 20 al 'Nuovo Contemporaneo' 'Il testamento di Michael Jackson: mille volti, mille firme. I segreti di una star svelati dalla sua grafia'. Questo il titolo dell'evento - in esclusiva campana - in programma martedì 28 settembre a partire…

LIBRI CORRELATI