Il volto nell'investigazione e nel processo. Nuova fisiognomica forense

Radiospeed.it Il volto nell'investigazione e nel processo. Nuova fisiognomica forense Image
DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, lunedì, 27 settembre 2021, la descrizione del libro Il volto nell'investigazione e nel processo. Nuova fisiognomica forense non è disponibile su radiospeed.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Guglielmo Gulotta,Ersilia Maria Tuosto

DIMENSIONE: 10,50 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Il volto nell'investigazione e nel processo. Nuova fisiognomica forense.pdf

Leggi il libro di Il volto nell'investigazione e nel processo. Nuova fisiognomica forense direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il volto nell'investigazione e nel processo. Nuova fisiognomica forense in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Il volto nell'investigazione e nel processo. Nuova ...

Quanto conta davvero la "prima impressione"? Avere un bel volto aiuta, nel processo? La vecchia fisiognomica, tanto criticata in una prospettiva positivistica, è stata recentemente rivalutata, anche con l'adozione di tecniche informatiche capaci di distinguere, dall'analisi del volto, lo stato motivo (e da lì, le intenzioni) degli individui.

Il volto nell'investigazione e nel processo. Nuova ...

Libro di Gulotta Guglielmo, Tuosto Ersilia Maria, Il volto nell'investigazione e nel processo. Nuova fisiognomica forense, dell'editore Giuffrè, collana Psicologia giuridica e criminale. Percorso di lettura del libro: Psicologia, Psicologia forense e criminologia.

LIBRI CORRELATI