Sindrome prematrimoniale

Radiospeed.it Sindrome prematrimoniale Image
DESCRIZIONE

Arriva un momento in cui due persone, Irene e Flavio, che si sopportano quasi meravigliosamente, decidono di sposarsi. E alla fine arriva il fatidico giorno. C'è stata una cognata insopportabile, che voleva essere la star indiscussa di un matrimonio non suo, dei suoceri super formali e tradizionalisti. Ci sono stati i genitori di Irene, che dulcis in fondo, volevano farsi il vestito per il matrimonio della figlia da un rigattiere, causandole un quasi ictus. Flavio, si degna solo allo scadere dei supplementari di farsi il vestito, Irene lo ha fatto solo tredici mesi prima, quando del matrimonio c'era solo un'idea. Ci sono le mille ansie e paranoie in prossimità delle nozze. Può scoppiare un incendio nel ristorante, Irene può sbagliare a pronunciare il nome dello sposo sull'altare, può essere rapita dall'autista. Irene non si ricorda se ha ordinato la torta, i parenti da invitare, quasi tutti sconosciuti, aumentano a dismisura. Per fortuna ci sono le grandi amiche con cui condividere la vita "adulta".

INFORMAZIONE

AUTORE: Ilenia

DIMENSIONE: 10,86 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: Sindrome prematrimoniale.pdf

Sindrome prematrimoniale PDF. Sindrome prematrimoniale ePUB. Sindrome prematrimoniale MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Sindrome prematrimoniale su radiospeed.it.

Sindromi depressive - Sapere.it

Idee per un matrimonio divertente Eleganza e classe, raffinatezza, sono le parole d'ordine di un matrimonio ben riuscito. Ma un'atmosfera raffinata no… 13 Gennaio 2020 Leggi Ancora Gioielli da sposa: quando è il particolare a fare la differenza La scelta dei gioielli a completamento dell'outfit sposa, è importante quanto l'abito stesso.

sindrome in "Dizionario di Medicina" - Treccani

SintomiSia nella forma depressiva pura, sia nella forma bipolare, il punto di partenza clinico di uno stato depressivo è costituito da deflessione del tono dell'umore e/o anedonia (diminuzione di interesse per le cose che prima interessavano) persistenti da più di 15 giorni, accompagnati da sintomi...

LIBRI CORRELATI