L' amore viene dal cielo. Quando gli angeli ci guidano verso la felicità

Radiospeed.it L' amore viene dal cielo. Quando gli angeli ci guidano verso la felicità Image
DESCRIZIONE

Quando veniamo alla luce siamo amore puro, guardiamo il mondo per la prima volta con stupore e non possiamo che provare una gioia immensa per ciò che ci è stato donato. Purtroppo, però, crescendo ci allontaniamo da sentimenti così potenti perché la realtà dei nostri giorni è piena di sofferenza e difficoltà, e sono tante le delusioni piccole e grandi che incontriamo nel corso della vita. Tutto questo rende l'amore sempre più raro e difficile da comunicare alle persone che ci sono vicine: finiamo per chiudere il nostro cuore in un involucro di ferro, diventando insensibili per paura di stare male ancora. Ma Lorna Byrne, che vede gli angeli e comunica con loro sin da piccola, ha imparato a riconoscere l'amore che si irradia dalle persone, che brilla come ghiaccio al sole e che avvolge ognuno di noi in un'aura luminosa. E con "L'amore viene dal cielo\

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 1,43 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: L' amore viene dal cielo. Quando gli angeli ci guidano verso la felicità.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di L' amore viene dal cielo. Quando gli angeli ci guidano verso la felicità, scritto da none. Scaricate il libro di L' amore viene dal cielo. Quando gli angeli ci guidano verso la felicità in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

L'amore viene dal cielo. Quando gli angeli ci guidano ...

E con L'amore viene dal cielo, attraverso tanti incontri e storie vissute in prima persona, Lorna ci accompagna alla riscoperta del sentimento che muove il mondo e ci indica la strada per guarire le ferite e tornare ad aprire con fiducia il nostro cuore.

L'Amore Viene Dal Cielo Quando Gli Angeli Ci Guidano Verso ...

l'amore viene dal cielo. Lorna Byrne ... Quando gli ANGELI ci guidano verso la felicità ... Quando veniamo alla luce siamo amore puro, guardiamo il mondo per la prima volta con stupore e non possiamo che provare una gioia immensa per ciò che ci è stato donato.

LIBRI CORRELATI