Il matrimonio dei segreti

Radiospeed.it Il matrimonio dei segreti Image
DESCRIZIONE

Una vita perfetta, bella casa, figli adorabili. Eccetto per un dettaglio: un segreto inconfessabile. Magari stai pensando di aver già letto storie del genere. Non sai come ti sbagli. La nostra è una storia d’amore piuttosto ordinaria. Ho conosciuto una bellissima donna, mi sono innamorato perdutamente di lei. Abbiamo avuto due figli. E, come molte coppie, abbiamo finito per trasferirci in una bella villetta in un quartiere residenziale. La vita ci ha regalato l’opportunità di avere qualcuno con cui condividere ogni cosa. E così, quando ci siamo annoiati della monotonia quotidiana, abbiamo potuto contare l’uno sull’altra. Da fuori sembriamo una coppia normale. Potremmo essere i tuoi vicini; i genitori degli amici dei tuoi figli; i conoscenti con cui fai quattro chiacchiere al supermercato o gli amici degli amici con cui ogni tanto vai a cena. Ma tutti i matrimoni nascondono un segreto che li mantiene vivi. Un trucco grazie al quale l’unione tra due persone rimane salda e ardente come il primo giorno. Il nostro segreto è che ci piace uccidere.

INFORMAZIONE

AUTORE: Samantha Downing

DIMENSIONE: 7,46 MB

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Il matrimonio dei segreti.pdf

Leggi il libro di Il matrimonio dei segreti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il matrimonio dei segreti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Libro Il matrimonio dei segreti di Downing, Samantha

Il matrimonio dei segreti è il suo straordinario esordio. Dettagli Generi Gialli Noir e Avventura » Legal thriller e thriller politico, Romanzi e Letterature » Legal, Thriller e Spionaggio. Editore Newton Compton Editori Formato Ebook ...

Libro Il matrimonio dei segreti - S. Downing - Newton ...

Il matrimonio dei segreti. Samantha Downing. € 9,90 ... Ma tutti i matrimoni nascondono un segreto che li mantiene vivi. Un trucco grazie al quale l'unione tra due persone rimane salda e arden­te come il primo giorno. Il nostro segreto è che ci piace uc­cidere.

LIBRI CORRELATI