Dalla finestra di casa sua, Salam, bambina palestinese, vedeva un bel giardino, con un magnifico albero di ulivo. Questo, finché degli uomini con i fucili non arrivarono per costruire un enorme muro grigio. Da quel momento in poi nessun gioco sarebbe stato possibile, nessun bambino e nessuna bambina avrebbe più potuto rincorrersi o lanciare la palla nel posto in cui erano nati. Questo, almeno, era quello che credevano gli uomini con i fucili ma... avete mai provato a fare stare fermo un bambino o una bambina? Nemmeno tutti i fucili del mondo possono riuscirci! Accade così che quell'enorme muro inizia a sgretolarsi. E se Salam e i suoi amichetti riguadagneranno uno spazio in cui giocare, sarà il mondo intero a gioire per una nuova stagione di pace. Età di lettura: da 5 anni.
AUTORE: Gianluca Staderini
DIMENSIONE: 1,31 MB
DATA: 2019
NOME DEL FILE: Salam e i bambini che volevano giocare. Ediz. a colori.pdf
Salam e i bambini che volevano giocare. Ediz. a colori PDF. Salam e i bambini che volevano giocare. Ediz. a colori ePUB. Salam e i bambini che volevano giocare. Ediz. a colori MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Salam e i bambini che volevano giocare. Ediz. a colori su radiospeed.it.
Fate presto, bambini, Libro di Antonio Bello. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da la meridiana, collana Partenze... per educare alla pace, rilegato, data pubblicazione aprile 2010, 9788861531284.
Salam e i bambini che volevano giocare. Ediz. a colori è un libro di Staderini Gianluca pubblicato da Red Star Press nella collana Red Star kids - sconto 5% - ISBN: 9788867182145