Il vento soffia nella foresta. Il «marchio» dei Merovingi

Radiospeed.it Il vento soffia nella foresta. Il «marchio» dei Merovingi Image
DESCRIZIONE

Siamo nel 792 dopo Cristo, Carlo Magno non è ancora imperatore, la Francia ancora non esiste, Roma è una città di ventimila abitanti e Parigi un borgo sull'isola della Senna. Il suo parco, oggi chiamato Bois de Boulogne, è una foresta sconfinata. Ed è ai confini di questa foresta che inizia, una sera di novembre, la storia della detronizzazione dei Merovingi. Una storia dimenticata, ma affascinante e importante. I personaggi che la popolano sono tutti esistiti: re e regine, abati e coloni, mendicanti, monaci e vagabondi, angeli e demoni... Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: Teresa Buongiorno

DIMENSIONE: 10,24 MB

DATA: 2005

NOME DEL FILE: Il vento soffia nella foresta. Il «marchio» dei Merovingi.pdf

Il vento soffia nella foresta. Il «marchio» dei Merovingi PDF. Il vento soffia nella foresta. Il «marchio» dei Merovingi ePUB. Il vento soffia nella foresta. Il «marchio» dei Merovingi MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di Il vento soffia nella foresta. Il «marchio» dei Merovingi su radiospeed.it.

Il vento soffia nella foresta. Il «marchio» dei Merovingi ...

Il Vento Soffia Nella Foresta - Il "Marchio" Dei Merovingi è un libro di Buongiorno Teresa edito da Salani a maggio 2005 - EAN 9788884515438: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Libro Il vento soffia nella foresta - T. Buongiorno ...

Dopo aver letto il libro Il vento soffia nella foresta di Teresa Buongiorno ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ...

LIBRI CORRELATI