Guido Rossa, mio padre

Radiospeed.it Guido Rossa, mio padre Image
DESCRIZIONE

È l'alba del 24 gennaio del 1979. Le Brigate rosse uccidono il sindacalista Guido Rossa, che aveva provato a rompere il clima di omertà che regnava nelle fabbriche intorno ai terroristi. Quasi trent'anni dopo la figlia prova a capire che cosa quel giorno è veramente successo e lo racconta in questo libro. Chi era suo padre? Nessuno aveva mai chiarito il segreto di quell'omicidio: compagni di partito, operai, magistrati, carabinieri. Ed ex brigatisti: anche coloro che parteciparono all'azione armata.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 1,13 MB

DATA: 2006

NOME DEL FILE: Guido Rossa, mio padre.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Guido Rossa, mio padre, scritto da none. Scaricate il libro di Guido Rossa, mio padre in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Guido Rossa, mio padre - Giovanni Fasanella, Sabina Rossa ...

Guido Rossa, mio padre è un libro di Fasanella Giovanni Rossa Sabina , pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Futuropassato e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 8,80 - 9788817010658

Guido Rossa, l'autista del commando che uccise l'operaio ...

Esce il libro inchiesta della figlia di Guido Rossa che ha incontrato gli uomini del commando "Io, faccia a faccia coi killer di mio padre" Il delitto nel 1979: Sabina era un'adolescente.

LIBRI CORRELATI