Mindful Compassion

Radiospeed.it Mindful Compassion Image
DESCRIZIONE

Se hai mai pensato a quanto sarebbe bello poter curare il cancro, impedire ai bambini di morire di fame, costruire un mondo più giusto e aiutare le persone a trovare modi pacifici per risolvere i conflitti, sei già sul percorso della compassione. Concentrarsi sul desiderio che gli altri siano liberi dalla sofferenza e da ciò che la causa, ed essere felici quando questo avviene, potrebbe essere considerato come la base della compassione. Comunemente la compassione viene definita come "essere sensibili alla propria e altrui sofferenza con un profondo impegno a cercare di prevenirla e alleviarla". Quindi, se ci pensiamo un momento, possiamo vedere che questa semplice affermazione punta a due abilità mentali o psicologie completamente diverse. La prima è essere aperti e ricettivi alla sofferenza, senza escluderla al di fuori. La seconda abilità mentale, o "psicologia\

INFORMAZIONE

AUTORE: Paul Gilbert,Choden

DIMENSIONE: 5,64 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Mindful Compassion.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Mindful Compassion, scritto da Paul Gilbert,Choden. Scaricate il libro di Mindful Compassion in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Mindful Compassion - Paul Gilbert, Choden - Libro ...

Mindful self-compassion training Corso di Mindfulness basato sulla Self-Compassion 16 aprile 2020 "Tratta te stesso come di solito tratti coloro che soffrono, si sentono falliti o inadeguati"

Mindful Self Compassion - Mindfulness Italia

Mindful Self Compassion. di Marco Tosi. Cosa vuol dire Self Compassion. Il temine compassion (compassione) deriva dal latino cum patior (soffro con) e significa partecipare alla sofferenza dell'altro.. La compassione non è pietà, ma una partecipazione attiva alla sofferenza che implica il desiderio di alleviarla e prendersi cura di chi soffre.

LIBRI CORRELATI