L' uovo fuori dal cesto. Dinamiche affettive con i disabili e le loro famiglie

Radiospeed.it L' uovo fuori dal cesto. Dinamiche affettive con i disabili e le loro famiglie Image
DESCRIZIONE

Il testo propone un percorso completo intorno alla disabilità e soprattutto ai problemi e le difficoltà di chi la vive. Dai problemi legati alla metodologia di intervento alla prevenzione di malattie mentali nei familiari, dalla questione della comunicazione all'integrazione scolastica, dalle descrizioni di esperienze di lavoro alle problematiche dei genitori, il libro apre questioni e solleva interrogativi importanti per il lavoro con i disabili.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 6,18 MB

DATA: 2000

NOME DEL FILE: L' uovo fuori dal cesto. Dinamiche affettive con i disabili e le loro famiglie.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di L' uovo fuori dal cesto. Dinamiche affettive con i disabili e le loro famiglie, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di L' uovo fuori dal cesto. Dinamiche affettive con i disabili e le loro famiglie in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

2012 FRENIS ZERO."Donne smarrite" di Santa Parrello

Scopri le ultime uscite e tutti gli altri libri scritti da E Tesio.

2012 FRENIS ZERO."Donne smarrite" di Santa Parrello

1 # In viaggio senza valigie. Dalla prima comunicazione al progetto di vita: una scuola di competenze per la famiglia del bambino con disabilità da 0 a 6 anni è il titolo del progetto realizzato da l'abilità Onlus, tra il 2012 e il 2015, con il cofinanziamento fondi ex Legge 285/97 V Piano Infanzia e Adolescenza - Città di Milano.Il progetto è nato a partire dal bisogno di sostegno ...

LIBRI CORRELATI