Exodus. I tabù dell'immigrazione

Radiospeed.it Exodus. I tabù dell'immigrazione Image
DESCRIZIONE

"Poche sono le politiche pubbliche che hanno bisogno di analisi accessibili e spassionate quanto l'immigrazione. In questo libro voglio scuotere le posizioni che si sono ormai polarizzate: da un lato l'ostilità nei confronti dei migranti, intrisa di accenti xenofobi e razzisti, ampiamente diffusa tra i comuni cittadini, dall'altro lo sprezzante ritornello delle élites liberali, condiviso dagli studiosi delle scienze sociali, secondo cui la politica delle porte aperte è un imperativo etico che in più garantisce grandi benefici."

INFORMAZIONE

AUTORE: Paul Collier

DIMENSIONE: 1,59 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Exodus. I tabù dell'immigrazione.pdf

Exodus. I tabù dell'immigrazione PDF. Exodus. I tabù dell'immigrazione ePUB. Exodus. I tabù dell'immigrazione MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Exodus. I tabù dell'immigrazione su radiospeed.it.

Exodus. I tabù dell'immigrazione - Paul Collier - Libro ...

I tabù dell'immigrazione". Paul Collier, professore di economia alla Blavatnik School of Governement e direttore del Centre for the Studies of African Economies, ha di recente pubblicato ...

Pdf Libro Exodus. I tabù dell'immigrazione

Exodus. I Tabu' Dell'immigrazione è un libro di Collier Paul edito da Laterza a luglio 2016 - EAN 9788858125502: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI