"Poche sono le politiche pubbliche che hanno bisogno di analisi accessibili e spassionate quanto l'immigrazione. In questo libro voglio scuotere le posizioni che si sono ormai polarizzate: da un lato l'ostilità nei confronti dei migranti, intrisa di accenti xenofobi e razzisti, ampiamente diffusa tra i comuni cittadini, dall'altro lo sprezzante ritornello delle élites liberali, condiviso dagli studiosi delle scienze sociali, secondo cui la politica delle porte aperte è un imperativo etico che in più garantisce grandi benefici."
AUTORE: Paul Collier
DIMENSIONE: 1,59 MB
DATA: 2015
NOME DEL FILE: Exodus. I tabù dell'immigrazione.pdf
Exodus. I tabù dell'immigrazione PDF. Exodus. I tabù dell'immigrazione ePUB. Exodus. I tabù dell'immigrazione MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Exodus. I tabù dell'immigrazione su radiospeed.it.
I tabù dell'immigrazione". Paul Collier, professore di economia alla Blavatnik School of Governement e direttore del Centre for the Studies of African Economies, ha di recente pubblicato ...
Exodus. I Tabu' Dell'immigrazione è un libro di Collier Paul edito da Laterza a luglio 2016 - EAN 9788858125502: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.