Storie di empatia, zagare e tartare di tonno. L'intelligenza emotiva come fattore di riscatto personale

Radiospeed.it Storie di empatia, zagare e tartare di tonno. L'intelligenza emotiva come fattore di riscatto personale Image
DESCRIZIONE

Il lavoro nobilita (ancora) l'uomo? Egoisti e stressati: così ci comportiamo spesso in azienda e non solo, creando sofferenze prima di tutto a noi stessi. Eppure, a volte, basterebbe alzare lo sguardo dal pc ed entrare in relazione con l'altro, ascoltarlo e dialogarci. In una parola, affidarci all'empatia. Nove storie di talenti nascosti sotto gusci apparentemente impenetrabili, raccontati da una direttrice del personale sensibile ed esperta, alle prese con successi e fallimenti di tante realtà organizzative. Virginia Piccirilli raccoglie e racconta storie vere, aziendali e personali, piene di empatia, intelligenza emotiva, umanità. Presentazione di Angelo Pasquarella.

INFORMAZIONE

AUTORE: Virginia Piccirilli

DIMENSIONE: 2,12 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Storie di empatia, zagare e tartare di tonno. L'intelligenza emotiva come fattore di riscatto personale.pdf

Leggi il libro di Storie di empatia, zagare e tartare di tonno. L'intelligenza emotiva come fattore di riscatto personale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Storie di empatia, zagare e tartare di tonno. L'intelligenza emotiva come fattore di riscatto personale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Empatia ed Intelligenza Emotiva - Macrolibrarsi.it

"Ciao nonni, forse ancora non sapete che sto per arrivare, così ho deciso di dirvelo io! [...] La mia mamma e il mio papà hanno ancora tanto bisogno di voi: stanno per fare i loro primi passi da genitori, e quando sarò nato si confronteranno con voi e con il loro essere stati bambini.

UWC Adriatic - ++++ UWC-USCITO IL BANDO DI CONCORSO ...

Nove storie di talenti nascosti sotto gusci apparentemente impenetrabili, raccontati da una direttrice del personale sensibile ed esperta, alle prese con successi e fallimenti di tante realtà organizzative. Virginia Piccirilli raccoglie e racconta storie vere, aziendali e personali, piene di empatia, intelligenza emotiva, umanità.

LIBRI CORRELATI