A sette passi da te

Radiospeed.it A sette passi da te Image
DESCRIZIONE

È una sera d'ottobre, fredda e buia, quando April incontra Colton per la prima volta. Forse è destino, forse è solo fortuna ma, quando due uomini tentano di violentare April, è proprio Colton a salvarla. Quell'incontro inaspettato è solo l'inizio di qualcosa che stravolgerà radicalmente le loro vite. Colton conosce fin troppo bene il dolore e lo vede riflesso negli occhi di April, la quale cerca invano di nascondere una profonda ferita che il ragazzo è determinato a rimarginare. Per questo le propone uno strano patto, un "programma" fatto di sette punti, che ha come unico scopo la ricerca della felicità. Sette desideri mai realizzati, sette sfide da affrontare insieme. April dovrà imparare a superare i propri limiti, mentre Colton capirà presto che reprimere i sentimenti a volte diventa impossibile. Ma quando il passato del ragazzo si ripresenterà alla sua porta minacciando di distruggere una seconda volta il suo mondo e quello di April, Colton sarà in grado di mettere in pratica i suoi stessi insegnamenti e affrontare i propri demoni?

INFORMAZIONE

AUTORE: Bianca Povolo

DIMENSIONE: 8,94 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: A sette passi da te.pdf

A sette passi da te PDF. A sette passi da te ePUB. A sette passi da te MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di A sette passi da te su radiospeed.it.

A sette passi da te - Bianca Povolo - Libro - Mondadori Store

Per questo le propone uno strano patto, un "programma" fatto di sette punti, che ha come unico scopo la ricerca della felicità. Sette desideri mai realizzati, sette sfide da affrontare insieme. April dovrà imparare a superare i propri limiti, mentre Colton capirà presto che reprimere i sentimenti a volte diventa impossibile.

A sette passi da te - Povolo Bianca, Les Flâneurs Edizioni ...

Immagino che prima o poi qualcuno se lo chiederà, e probabilmente ci sarà pure chi darà una spiegazione razionale, ma la verità è che una volta costruito il tutto un nome intelligente era l'unica cosa che veniva a mancare.

LIBRI CORRELATI