L' ombra dell'isola

Radiospeed.it L' ombra dell'isola Image
DESCRIZIONE

Il Continente è un'isola tranquilla con tre principali nuclei abitati governati dai rispettivi re. Giovanni è il Re di Città, borgo che sorge sul mare. Stefano governa su Selva, cittadina che si sviluppa all'interno di una foresta nella parte meridionale dell'isola e Re Dante che invece vive ad Acqua, situata sulle coste del Flume che sfocia sul mare orientale. Sarà l'arrivo di troppe navi provenienti da Othari ad unire le vite di questi tre uomini, che dovranno porre fine alla minaccia di una misteriosa ombra che ha sconvolto la vita degli abitanti di una piccola isola a nord del Continente chiamata Nèr.

INFORMAZIONE

AUTORE: Paolo Casarini

DIMENSIONE: 7,96 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: L' ombra dell'isola.pdf

L' ombra dell'isola PDF. L' ombra dell'isola ePUB. L' ombra dell'isola MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di L' ombra dell'isola su radiospeed.it.

L'ombra dell'isola: Amazon.it: Paolo Casarini: Libri

L'ombra dell'isola di Paolo Casarini - DAMSTER: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Il Continente è un'isola tranquilla con tre principali nuclei abitati governati dai rispettivi re. Giovanni è il Re di Città, borgo che ...

L'ombra dell'isola. E-book. Formato Mobipocket - Paolo ...

L' ombra dell'isola è un libro di Paolo Casarini pubblicato da Damster : acquista su IBS a 9.40€!

LIBRI CORRELATI