Quella strage fascista

Radiospeed.it Quella strage fascista Image
DESCRIZIONE

Tra l'aprile e il settembre del 1974 tutta la geografia politica del Mediterraneo slittò verso sinistra. Ciò avvenne mediante colpi di stato, intrighi e stragi. Cosa avvenne nel nostro Paese? È quello che questo romanzo storico cerca di spiegare.

INFORMAZIONE

AUTORE: Gabriele Adinolfi

DIMENSIONE: 4,82 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: Quella strage fascista.pdf

Leggi il libro di Quella strage fascista direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Quella strage fascista in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Piazza della Loggia, Mattarella ricorda la strage fascista ...

Quella Strage Fascista è un libro di Adinolfi Gabriele edito da Youcanprint a ottobre 2013 - EAN 9788891122131: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Piazza della Loggia, Mattarella ricorda la strage fascista ...

Un altro anno da quel 28 maggio 1974, da quella strage fascista che sconvolse Brescia e l'Italia intera. Un intervento del Capo dello Stato Sergio Mattarella che ha ricordato le vittime e rinnovato il mio cordoglio per i familiari: "Lo strazio delle vittime è parte della memoria indelebile della Repubblica", ha detto, aprendo la commemorazione delle otto persone morte."Le innocenti vite ...

LIBRI CORRELATI