Gli orchi

Radiospeed.it Gli orchi Image
DESCRIZIONE

Un nuovo capitolo dell'eterna saga degli orchi. Deformi, crudeli ma, all'occorrenza, anche coraggiosi, i fratelli Balbok e Rammar, reclutati per portare a compimento una missione segreta, si dirigono verso il leggendario tempio di Shakara. Ha così inizio un'avventura densa di suspense, azione e ironia, che sconvolgerà il mondo degli orchi. Recuperare la Mappa di Shakara, che indica la via verso la conoscenza, tuttavia si rivelerà un compito tutt'altro che agevole: il viaggio infatti sarà disseminato di insidie e di incontri spiacevoli. Ai due, però, non rimane altra scelta che prendere la via del nord, avventurandosi in un'impresa nella quale in molti hanno già fallito, perdendo la loro vita.

INFORMAZIONE

AUTORE: Michael Peinkofer

DIMENSIONE: 3,90 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Gli orchi.pdf

Leggi il libro di Gli orchi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gli orchi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Orchi e Goblin - Wikipedia

Le luci di Cortina sono gia' lontane siamo ancora bassi ma l'aria e il freddo già si fanno sentire e dopo un paio di ore una volta che l'adrenalina si e' assestata si fa sentire anche il sonno e al ritmo dei bastoncini chiudo gli occhi e procedo in salita con la mente che inizia a girovagare.

Web scuola - John Ronald Reuel Tolkien - Riassunto Lo Hobbit

orchi-(anche orchio- o orchido-) Primo elemento di parole composte della terminologia medica per indicare il testicolo.In patologia, orchidodistrofia, alterazione strutturale del testicolo.L' orchidodistrofia poligonosomica (detta anche sindrome di Klinefelter) è una malattia genetica dovuta all'esistenza di tre cromosomi sessuali, due femminili e uno maschile.

LIBRI CORRELATI