Gli orchi

Radiospeed.it Gli orchi Image
DESCRIZIONE

Un nuovo capitolo dell'eterna saga degli orchi. Deformi, crudeli ma, all'occorrenza, anche coraggiosi, i fratelli Balbok e Rammar, reclutati per portare a compimento una missione segreta, si dirigono verso il leggendario tempio di Shakara. Ha così inizio un'avventura densa di suspense, azione e ironia, che sconvolgerà il mondo degli orchi. Recuperare la Mappa di Shakara, che indica la via verso la conoscenza, tuttavia si rivelerà un compito tutt'altro che agevole: il viaggio infatti sarà disseminato di insidie e di incontri spiacevoli. Ai due, però, non rimane altra scelta che prendere la via del nord, avventurandosi in un'impresa nella quale in molti hanno già fallito, perdendo la loro vita.

INFORMAZIONE

AUTORE: Michael Peinkofer

DIMENSIONE: 10,33 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Gli orchi.pdf

Leggi il libro di Gli orchi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gli orchi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

orchi- nell'Enciclopedia Treccani

Gli orchi sono figure che appartengono di fatto al regno della morte, in quanto rappresentano una forza distruttrice che non si può fermare, come il tempo che scorre e ci fa nascere, crescere, trasformare, ma anche morire. La loro natura è diversa dalla nostra, né potrebbero far parte del mondo degli uomini.

Orchi e Goblin - Wikipedia

Gli Orchi di Warcraft III sono duri e resistenti, famosi per la loro ferocia nel combattimento, e indossano semplici pellicce e armature con aculei. Ripensando gli eroi e le unità dell'armata degli Orchi, il team di Warcraft III: Reforged ha cercato di catturarne la forza bruta e le cicatrici di battaglia. "I nostri artisti hanno raccolto la sfida e hanno cercato di rendere onore al sacro ...

LIBRI CORRELATI