Emergenti

Chi sono gli emergenti?

Gli emergenti sono artisti che, attraverso la propria arte, esprimono la propria visione del mondo discostandosi dagli ideali di tipo commerciale: comunicano il proprio messaggio nella maniera più autentica e senza alcun vincolo. Generalmente presentano un pubblico ristretto, pertanto il nostro obiettivo è quello di essere per loro una cassa di risonanza.

Sono emergente, come partecipo?

Per partecipare è necessario scrivere a direzioneartistica@radiospeed.it inserendo necessariamente come oggetto il tuo nome e l’attività richiesta, l’oggetto è importante per lo smistamento delle email.

L’email dev’essere inoltre corredata sempre da una tua biografia ben dettagliata (come quelle presenti nella home) e dai brani che vuoi porre alla nostra attenzione, questi ultimi obbligatori per il Weekend emergente.

Cosa facciamo per loro?

  1. Pubblicazione scheda artista: pubblichiamo in prima pagina, nella sezione “Artisti Emergenti”, le biografie degli artisti ed eventuali comunicati stampa.
  2. Weekend emergente*: dedichiamo alcuni spazi del nostro palinsesto alla musica emergente, specificatamente il sabato alla rotazione musicale emergente dalle 17:00 alle 17:30 e la domenica alle interviste in diretta.

    *disponibile a breve

Cosa chiediamo?

Chiediamo solo che tu sia felice di essere dei nostri e di condividere la tua esperienza con i tuoi amici! 🙂

Radio Speed

Nel cuore della musica, in un secondo!

Current track
TITLE
ARTIST