Emis Killa e il nuovo singolo “Fuoco e Benzina”

«Se in questo momento accendi la radio probabilmente sta passando una canzone d’amore che parla di quanto la tipa immaginaria sia bella in quel vestito blu e di quanto il cuscino sappia ancora di lei la mattina dopo. Tutte cazzate all’italiana. Io, ho deciso di raccontarvi una storia vera, che in parte è la mia, in parte quella dei miei genitori, e scommetto in parte anche la tua…».

Esce oggi, venerdì 5 ottobre, in streaming e nei digital store “FUOCO E BENZINA”, il nuovo singolo di Emis Killa che anticipa l’album “SUPEREROE” in uscita per Carosello Records il 12 ottobre, anticipato dal singolo Rollercoaster, che ha già ricevuto 18 milioni di stream su Spotify.

Per promuovere Supereroe, Emis Killa si esibirà in un tour club di cinque date e con lui ci sarà Radio 105 come Radio Ufficiale: sarà al Fabrique di Milano il 9 dicembre, all’Atlantico a Roma il 12, il 13 dicembre sarà al Viper di Firenze, il 14 all’Estragon di Bologna e il 16 all’Hiroshima di Torino.
In perfetto stile Emis, “Fuoco e benzina” racconta la storia di un uomo e una donna che di fronte alle avversità hanno sempre saputo sostenersi a vicenda alimentando uno le emozioni dell’altro, creando così un mix esplosivo capace di abbattere ogni cosa e superare qualsiasi situazione.
Il rapper ha compiuto una scelta suggestiva per quanto riguarda la copertina: è presente infatti una vecchia foto dei suoi genitori per riprendere quello che è il tema principale della canzone.


Di seguito la TrackList ufficiale:
1)Open water
2)Fuoco e benzina
3)Cocaina (feat. Capo Plaza)
4)Donald Trump
5)Rollercoaster
6)Senza cuore e senza nome (feat. Carl Brave)
7)Claro (feat. Vegas Jones e Gemitaiz)
8)Quella foto di noi due
9)Adios (feat. Guè Pequeno)
10)Supereroe
11)Dope 2 (6ix9ine & Pasha PG)
12)Come fossimo cowboy
13)Mille strade

Il video di “Fuoco e Benzina”

 

(Giulia B.)


Radio Speed

Nel cuore della musica, in un secondo!

Current track
TITLE
ARTIST