Questo libro è dedicato ai sinceri studiosi dell'arte mirabile del maestro Hahnemann, l'ideatore dell'omeopatia che aiuta a comprendere quali sono le più "straordinarie" potenze terapeutiche a disposizione dei medici e dei pazienti omeopatici, le diluizioni cinquantamilessimali (il preparato madre, dopo una prima serie di triturazioni fino alla potenza centesimale, viene ulteriormente frazionato in rapporto 1:50.000). Il volume fornisce indicazioni pratiche sulle modalità d'uso delle potenze cinquantamillesimali (LM o Q) in medicina omeopatica, sulla base dell'esperienza di pratica ambulatoriale dell'autore, ponendo particolare attenzione sull'evoluzione in settenari (l'uomo compie i suoi cicli vitali ogni sette anni) e su di una singolare legge dell'universo nota, fin dall'antichità, come "Legge dell'Ottava".
AUTORE: Claudio Colombo
DIMENSIONE: 7,23 MB
DATA: 2011
NOME DEL FILE: L' evoluzione in settenari in omeopatia hahnemanniana.pdf
Leggi il libro di L' evoluzione in settenari in omeopatia hahnemanniana direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' evoluzione in settenari in omeopatia hahnemanniana in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.
L'evoluzione in settenari in omeopatia hahnemanniana è un libro di Colombo Claudio pubblicato da Edizioni Mediterranee nella collana Esoterismo e alchimia, con argomento Alchimia - sconto 5% - ISBN: 9788827221693
L'evoluzione in settenari in Omeopatia Hahnemanniana (Recensione) Lo trovi in: Estratti Libri - Recensioni. Autori: Nunzio Chiaramida. L'Omeopatia ha anche una profonda base esoterica ed alchemica considerando le fonti di ispirazione dichiarate e soprattutto quelle non dichiarate da Hahnemann.