Sant'Antonio. Il santo del mondo

Radiospeed.it Sant'Antonio. Il santo del mondo Image
DESCRIZIONE

Perché Sant'Antonio è così noto, venerato, amato ovunque e da tutti? Cosh'ha fatto Fernando Bulione, più tardi Antonio da Padova, per essere così grande da meritare addirittura il titolo di "Santo del mondo"? Sant'Antonio, dopo la Madonna, è il Santo di tutti e per tutti. Scopriremo perché in queste pagine, che percorrono un "pellegrinaggio spirituale" attraverso i secoli. Un libro agile e illustrato.

INFORMAZIONE

AUTORE: Lush Gjergji

DIMENSIONE: 4,29 MB

DATA: 2006

NOME DEL FILE: Sant'Antonio. Il santo del mondo.pdf

Leggi il libro di Sant'Antonio. Il santo del mondo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sant'Antonio. Il santo del mondo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Antonio da Padova, il santo più amato (Seconda parte ...

Sant'Antonio. Il santo del mondo: Perché Sant'Antonio è così noto, venerato, amato ovunque e da tutti? Cosh'ha fatto Fernando Bulione, più tardi Antonio da Padova, per essere così grande da meritare addirittura il titolo di "Santo del mondo"? Sant'Antonio, dopo la Madonna, è il Santo di tutti e per tutti.

Coronavirus, sant'Antonio benedice Padova, l'Italia e il ...

A Padova, la Basilica di Sant'Antonio, dove sono custodite le sue reliquie, è meta ogni anno di milioni di pellegrini che arrivano da ogni parte del mondo. I suoi miracoli hanno ispirato anche tantissimi pittori, tra cui Donatello e Tiziano che dipinse un ciclo dei "miracoli di San'Antonio da Padova, nella scuola del Santo a Padova.

LIBRI CORRELATI