Il silenzio di Dio

Radiospeed.it Il silenzio di Dio Image
DESCRIZIONE

Un bicchiere di sherry, la lettura di un sonetto di John Keats e Clarissa Gray, celebre autrice di romanzi polizieschi, china il capo sui morbidi cuscini del suo letto, felice di addormentarsi nella sua quieta casa di Arran, l'isola sulla costa occidentale della Scozia dove vive da più di vent'anni. Il tempo di chiudere gli occhi, però, che subito il rumore di una porta sbattuta la ridesta dal sonno. Col cuore che batte, Clarissa s'infila la vestaglia, scende gli scalini che portano al primo piano e scopre, vicino alla porta d'ingresso, un uomo quasi calvo, col volto smunto, disteso per terra. Ha la gola tagliata e il sangue sgorga a fiotti intermittenti formando una chiazza amaranto sul tappeto...

INFORMAZIONE

AUTORE: Gilbert Sinoué

DIMENSIONE: 1,82 MB

DATA: 2004

NOME DEL FILE: Il silenzio di Dio.pdf

Leggi il libro di Il silenzio di Dio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il silenzio di Dio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Giovanni Paolo Ii: Il «Silenzio Di Dio» Non È «Assenza ...

Il silenzio di Dio. ... che le nostre vicende personali non partecipano alla provvidenza di cui troviamo costante menzione nella Parola di Dio. A volte sembra che il Signore sia lontano, tanto distante da noi da non poter essere raggiunto dalle nostre grida.

Lo scandalo del silenzio di Dio davanti al dolore umano ...

Il sabato santo è il giorno del silenzio. In questo sabato santo voglio interrogarmi sul silenzio di Dio. In quest'ora tragica della storia a me il silenzio di Dio sembra assordante.

LIBRI CORRELATI