Non è estate senza te. The summer trilogy. Vol. 2

Radiospeed.it Non è estate senza te. The summer trilogy. Vol. 2 Image
DESCRIZIONE

«Conrad. Ci sei soltanto tu. Per me, ci sei sempre e soltanto tu.» Belly ha sempre contato ogni singolo giorno che la separa dall'estate, cioè da Conrad e Jeremiah. Ma non quest'anno. Perché la madre dei ragazzi, Susannah, è di nuovo molto malata. Perché Conrad ha smesso di curarsene. E perché tutto quello che era buono nella sua vita sta crollando a pezzi. Per la prima volta, Belly vuole solo che quell'inverno non finisca mai. E invece, quando Jeremiah telefona per dirle che Conrad è sparito, Belly capisce che quella è l'occasione per rimettere le cose a posto.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 1,15 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Non è estate senza te. The summer trilogy. Vol. 2.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Non è estate senza te. The summer trilogy. Vol. 2, scritto da none. Scaricate il libro di Non è estate senza te. The summer trilogy. Vol. 2 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Jenny Han (scrittrice) - Wikipedia

Netflix utilizza i cookie per diversi scopi, tra cui la personalizzazione dell'esperienza dell'utente e della pubblicità online. Scopri di più o modifica le tue preferenze per i cookie.Netflix supporta i principi della Digital Advertising Alliance.

Usato - in vendita a Mercatopoli Segrate

L' estate nei tuoi occhi. The summer trilogy. Vol. 1 è un libro di Jenny Han pubblicato da Piemme nella collana Pickwick: acquista su IBS a 9.40€!

LIBRI CORRELATI