Michele Strogoff. Ediz. integrale. Con Segnalibro

Radiospeed.it Michele Strogoff. Ediz. integrale. Con Segnalibro Image
DESCRIZIONE

Il romanzo racconta il viaggio affrontato dal corriere dello Zar di Russia Alessandro II Romanov, Michele Strogoff, inviato da Mosca a Irkutsk, capitale della Siberia occidentale per avvisare il Granduca, fratello dello Zar, dell'imminente arrivo dell'orda dei Tartari guidata dal traditore Ivan Ogareff, e dal feroce Feofar Khan. Durante il viaggio Mosca-Irkutsk egli incontra i giornalisti Harry Blount e Alcide Jolivet e, in particolare, Nadia Fedore, una ragazza lettone che deve percorrere la sua stessa strada per andare ad abitare con il padre, un esiliato politico; ma durante il viaggio incontrano i tartari, che li imprigionano. Ad un certo punto Strogoff è riconosciuto da Ogareff nell'accampamento tartaro ed egli gli sottrae la lettera del principe. I barbari poi tentano di affrontarlo; in realtà egli non ha subito alcun danno, ma si finge cieco. Strogoff continua la sua missione e riesce ad arrivare ad Irkutsk, ma la città è assediata dai tartari ed inoltre Ogareff è riuscito ad infiltrarsi fingendosi il corriere dello zar e vuole uccidere il Granduca.. Età di lettura: da 9 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: Jules Verne

DIMENSIONE: 7,96 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Michele Strogoff. Ediz. integrale. Con Segnalibro.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Michele Strogoff. Ediz. integrale. Con Segnalibro, scritto da Jules Verne. Scaricate il libro di Michele Strogoff. Ediz. integrale. Con Segnalibro in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Il Romanzo Di Alessandro a 4,16 € | Trovaprezzi.it ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Michele Strogoff. Ediz. integrale. Con Segnalibro su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Jules verne, autore - Libro Café

Le migliori offerte per Zar in Ragazzi e Fumetti sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

LIBRI CORRELATI