Nessuno si salva da solo

Radiospeed.it Nessuno si salva da solo Image
DESCRIZIONE

Delia e Gaetano erano una coppia. Ora non lo sono più, e stasera devono imparare a non esserlo. Si ritrovano a cena, in un ristorante all'aperto, poco tempo dopo aver rotto quella che fu una famiglia. Lui si è trasferito in un residence, lei è rimasta nella casa con i piccoli Cosmo e Nico. La passione dell'inizio e la rabbia della fine sono ancora pericolosamente vicine. Delia e Gaetano sono ancora giovani, più di trenta, meno di quaranta, un'età in cui si può ricominciare. Sognano la pace ma sono tentati dall'altro e dall'altrove. Ma dove hanno sbagliato? Non lo sanno. Tre anni dopo "Venuto al mondo\

INFORMAZIONE

AUTORE: Margaret Mazzantini

DIMENSIONE: 8,35 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Nessuno si salva da solo.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Nessuno si salva da solo, scritto da Margaret Mazzantini. Scaricate il libro di Nessuno si salva da solo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Nessuno si salva da solo Recensione - ComingSoon.it

Nessuno si salva da solo è un libro di Margaret Mazzantini pubblicato da Mondadori nella collana Scrittori italiani e stranieri: acquista su IBS a 18.05€!

Nessuno si Salva da Solo: recensione e riassunto ...

Nessuno si salva da solo è un romanzo del 2011 di Margaret Mazzantini, nel quale l'autrice affronta i temi del rapporto di coppia e dell'anoressia. „Forse è quello che serve per andare avanti. Una sorta di impianto di depurazione, che disintegra il sedimentario, non fa scendere niente di duro.

LIBRI CORRELATI