L' esame per consulente del lavoro

Radiospeed.it L' esame per consulente del lavoro Image
DESCRIZIONE

Giunto all'ottava edizione e ampiamente rivisto e aggiornato anche all'ultima riforma del lavoro, questo volume rappresenta uno strumento specifico e completo per la preparazione all'esame per consulente del lavoro. Tra gli argomenti trattati: introduzione alla figura del consulente del lavoro e modalità di accesso alla professione; consigli e linee guida per realizzare al meglio la prova scritta a tema; la normativa indispensabile relativa alla professione; numerosi temi di diritto del lavoro e di diritto tributario tratti da prove ufficiali o appositamente predisposti dagli Autori; una raccolta di tracce ufficiali, suddivise per ambito territoriale. In appendice una selezione delle norme utili per la preparazione all'esame.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 5,20 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: L' esame per consulente del lavoro.pdf

Leggi il libro di L' esame per consulente del lavoro direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' esame per consulente del lavoro in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Ministero del Lavoro

Come a suo tempo comunicato dal Ministero, nel 2019 l'esame di stato da Consulente del Lavoro si è tenuto tra il 4 (prova scritta in diritto del lavoro e legislazione sociale) e il 5 settembre (prova teorico-pratica di diritto tributario).Per tutti coloro che desiderano sostenere l'esame da Consulente del Lavoro nel 2020 ecco alcuni dei migliori libri e manuali da utilizzare per la ...

Consulente del lavoro: esami di Stato 2013 | Altalex

La professione del consulente del lavoro: chi è e cosa fa. In Italia il consulente del lavoro è solitamente un libero professionista che presta la propria attività per enti, società ed aziende di ogni dimensione. Non è però esclusa la possibilità di assunzione diretta da parte di un'azienda o di un ente, come vedremo nel paragrafo dedicato alle opportunità lavorative.

LIBRI CORRELATI