Chi paga per la salute degli italiani?

Radiospeed.it Chi paga per la salute degli italiani? Image
DESCRIZIONE

Questa ricerca si propone di offrire un contributo di analisi sugli effetti dell'intervento pubblico in sanità. Il nostro sistema sanitario ha effetti ampi e diffusi sulla distribuzione del reddito, che però rimangono scarsamente visibili e quantificabili. Qui l'autrice li analizza considerando congiuntamente il lato del finanziamento e il lato della spesa, per cercare di evidenziare il rapporto tra versamenti effettuati e benefici ricevuti per categorie di contribuenti/utenti.

INFORMAZIONE

AUTORE: Nerina Dirindin

DIMENSIONE: 9,42 MB

DATA: 1996

NOME DEL FILE: Chi paga per la salute degli italiani?.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Chi paga per la salute degli italiani?, scritto da Nerina Dirindin. Scaricate il libro di Chi paga per la salute degli italiani? in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Virus, il bollino blu per le tasse: cosa è e come si ...

Il 62% di chi ha effettuato una ... E nell'ultimo anno il 35,8% degli italiani non ... amministratore delegato di Rbm Assicurazione Salute. Anche perché la necessità di pagare ...

SALUTE - | italiani.it

La Tessera Europea di Assicurazione Malattia - TEAM è entrata in vigore, anche in Italia, dal 1° novembre 2004. Tale tessera, che è il retro della Tessera Sanitaria nazionale -TS o della Carta Regionale dei Servizi, permette di usufruire delle cure medicalmente necessarie (e quindi non solo urgenti) coperte in precedenza dai modelli E 110, E 111, E 119 ed E 128.

LIBRI CORRELATI