Il visone bianco

Radiospeed.it Il visone bianco Image
DESCRIZIONE

È passando davanti a un'edicola di Nizza che la giovane Ondine viene a conoscenza del suicidio di sua madre, la chiacchieratissima scrittrice Zita Chalitzine, ritrovata a Parigi nella sua Mercedes, avvolta in una magnifica pelliccia di visone bianco. La donna ha sempre dato scandalo e proprio pochi giorni prima della sua scomparsa ha nuovamente fatto parlare di sé: un quotidiano l'aveva accusata di non essere l'autrice dei libri che avevano decretato il suo successo. Ondine non vuole sapere niente della sua bellissima e tormentata madre, che non vede da dieci anni: Zita infatti non è stata altro che una pallida imitazione di quello che deve essere davvero un genitore e non ha mai voluto rivelarle l'identità del suo vero padre. Dopo un funerale più mondano che triste - una vera e impietosa passerella della Parigi che conta Ondine trova l'autobiografia inedita di sua madre e viene a conoscenza di segreti e rivelazioni scottanti di cui non sospettava nemmeno l'esistenza. Chi era davvero Zita Chalitzine? Di origini modeste, Zita si conquista l'indipendenza diventando una delle ragazze di Madame Claude - la maitresse più nota e influente della città - e nel contempo l'amante del noto romanziere Romain Kiev. Grazie al suo talento e alla sua ambizione è la protagonista incontrastata della Parigi degli anni Settanta.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 2,41 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: Il visone bianco.pdf

Il visone bianco PDF. Il visone bianco ePUB. Il visone bianco MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Il visone bianco su radiospeed.it.

Il visone bianco - Adélaide de Clermont-Tonnerre | Oscar ...

Giacca visone colore bianco naturale con cappuccio foderato in visone. La lavorazione è a pelle intera al fine di rendere il capo leggero e morbido. La fodera in seta 100% e tutti gli accessori che compongono il capo sono prodotti in Italia.

Come determinare il prezzo di una pelliccia di visone

Il visone bianco è un libro di Adélaïde de Clermont-Tonnere pubblicato da Mondadori nella collana Oscar bestsellers emozioni: acquista su IBS a 9.98€!

LIBRI CORRELATI