Psicofarmaci e quotidianità

Radiospeed.it Psicofarmaci e quotidianità Image
DESCRIZIONE

Questo libro è il risultato di una ricerca condotta in Umbria sull'uso quotidiano degli psicofarmaci. Sono stati intervistati medici di medicina generale, farmacisti, operatori dei servizi, pazienti. Lo scopo generale è riflettere su una vera e propria medicalizzazione della vita quotidiana e sugli effetti che essa ha su tutti noi.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 5,28 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Psicofarmaci e quotidianità.pdf

Psicofarmaci e quotidianità PDF. Psicofarmaci e quotidianità ePUB. Psicofarmaci e quotidianità MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Psicofarmaci e quotidianità su radiospeed.it.

Lo psicofarmaco "normale" | Ribalta.info

Psicofarmaci e quotidianità, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Morlacchi, collana Legami sociali, rilegato, data pubblicazione 2016, 9788860747518.

Psicofarmaci e quotidianità Libro - Libraccio.it

Alcuni medicinali, come le benzodiazepine, non sono rimborsati dal SSN e quindi è possibile che il numero di bambini e adolescenti che utilizzano psicofarmaci è lievemente sottostimato. In ogni caso, è ragionevole pensare che in Italia i minori di 18 anni in terapia con psicofarmaci siano tra 20 e 30 mila (2-3 per mille).

LIBRI CORRELATI