La califfa veneziana

Radiospeed.it La califfa veneziana Image
DESCRIZIONE

Venezia, 1782. Centro di attrazione cosmopolita, con teatri sfarzosi e feste che durano mesi, la Serenissima sembra lontana dagli aneliti di rivolta che stanno infiammando l'Occidente. Alle soglie del Carnevale la città entra in fermento per accogliere la visita dei Principi ereditari di Russia e Michela, una giovane locandiera coinvolta nei preparativi, in questo contesto trova l'amore. Quando la storia sembra avviarsi a una tranquilla conclusione, ecco l'imprevisto: il rapimento, l'arrivo nel lontano Oriente come schiava e poi sposa di un Califfo. Riallaccerà infine i rapporti con Venezia e diventerà la "Califfa veneziana".

INFORMAZIONE

AUTORE: Rosalba Magini

DIMENSIONE: 2,86 MB

DATA: 2007

NOME DEL FILE: La califfa veneziana.pdf

La califfa veneziana PDF. La califfa veneziana ePUB. La califfa veneziana MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di La califfa veneziana su radiospeed.it.

La califfa | Polo SBN FVG.SBHU & SBMF | BIBLIOWin

La Califfa veneziana: Venezia, 1782.Centro di attrazione cosmopolita, con teatri sfarzosi e feste che durano mesi, la Serenissima sembra lontana dagli aneliti di rivolta che stanno infiammando l'Occidente.

Alberto Bevilacqua - Wikipedia

La Califfa, vedova di un operaio morto nelle proteste operaie, si ritrova a divenire amante dell'industriale più potente della città, Annibale Doberdò, il quale proprio grazie a questo amore, in un momento cruciale della sua esistenza, dove si inizia ad avvertire l'insofferenza per quel meccanicistico e spietato mondo dell'industria, trova ...

LIBRI CORRELATI