Su verità e menzogna in senso extramorale

Radiospeed.it Su verità e menzogna in senso extramorale Image
DESCRIZIONE

"... le verità sono illusioni di cui si è dimenticata la natura illusoria, sono metafore che si sono logorate e hanno perduto ogni forza sensibile, sono monete la cui immagine si è consumata e che vengono prese in considerazione soltanto come metallo, non più come monete." (Friedrich Nietzsche) Con un saggio di Benedetta Zavatta.

INFORMAZIONE

AUTORE: Friedrich Nietzsche

DIMENSIONE: 5,51 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Su verità e menzogna in senso extramorale.pdf

Su verità e menzogna in senso extramorale PDF. Su verità e menzogna in senso extramorale ePUB. Su verità e menzogna in senso extramorale MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Su verità e menzogna in senso extramorale su radiospeed.it.

Amazon.it:Recensioni clienti: Su verità e menzogna in ...

1 F. Nietzsche, Su verità e menzogna in senso extramorale. In un qualche angolo remoto dell'universo che fiammeggia e si estende in infiniti sistemi solari, c'era una volta un corpo celeste sul quale alcuni animali intelligenti scoprirono la conoscenza.

Su verità e menzogna (testo tedesco a fronte)

Su verità e menzogna in senso extramorale. Friedrich Nietzsche. Su verità e menzogna in senso extramorale. Traduzione di Giorgio Colli Biblioteca minima, 66 2015, 3ª ediz., pp. 57 isbn: 9788845930324 Temi: Filosofia. € 7,00-5% € 6,65 ...

LIBRI CORRELATI