In una notte tempestosa

Radiospeed.it In una notte tempestosa Image
DESCRIZIONE

Il viaggio riporta alle fasi cicliche della nostra esistenza. Evasione, mondi lontani, surreali, fatati, in cui facilmente ci si immedesimava nel personaggio eroe-protagonista, quello che incarnava i valori più autentici, buoni. Il viaggio è sempre stato qualcosa che portava molto lontano dalle situazioni concrete della vita quotidiana. Un libro che offre varie possibilità di scoperta creativa. La scrittura può diventare espressione di volontà di appagamento, può diventare capacità di dare forma a quelle idee divergenti, di divagazione e digressione del pensiero legate a uno spunto, a una trama specifica, a un'idea di trama avvincente. Il viaggio può iniziare anche dalla scrittura, se incoraggiata, se motivata, se resa più semplice dagli esercizi contenuti in questo volume.

INFORMAZIONE

AUTORE: Mariangela Lando

DIMENSIONE: 4,62 MB

DATA: 2020

NOME DEL FILE: In una notte tempestosa.pdf

Leggi il libro di In una notte tempestosa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di In una notte tempestosa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Notte tempestosa - Wikipedia

UNA NOTTE TEMPESTOSA trama cast recensione scheda del film di Jean Georgescu con Florica Demion, Alexandru Giugaru, Bruno Stefan Iordanescu, Radu Beligan, Stefan Baroi, George Demet trailer ...

Era una notte buia e tempestosa - Riservato

Era una notte buia e tempestosa. A un tratto echeggiò uno sparo! Una porta sbatté. La ragazza lanciò un grido. Improvvisamente, apparve all'orizzonte una nave pirata. Mentre milioni di persone morivano di fame, il re viveva nel lusso. Intanto, in una piccola fattoria del Kansas, cresceva un ragazzo.

LIBRI CORRELATI