Il mio cane

Radiospeed.it Il mio cane Image
DESCRIZIONE

Leo vuole un cane, ma non un cane qualsiasi... e appena entrato al canile ha visto quello che fa per lui... Età di lettura: da 3 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,58 MB

DATA: 2005

NOME DEL FILE: Il mio cane.pdf

Leggi il libro di Il mio cane direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il mio cane in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Associazione Gruppo Cinofilo Multi Professionale - Il mio cane

Non è detto che tutti i cani debbano dare "bacini": sono in realtà per loro un segnale di pacificazione, sottomissione. Per i tipi di cani di indole più cucciola (o fortemente neotenici, cioè che hanno caratteristiche fisiche e caratteriali infantili anche da adulti) è un gesto tipico, perché i cuccioli sono proprio quelli che mostrano spesso una sottomissione e un affetto immenso verso ...

Cane che trema: cause e cosa fare - Idee Green

Questo perchè, quando un cane starnutisce varie volte di seguito e più volte nel corso della giornata, di solito vi è qualcosa che non va nei passaggi nasali. Perché i cani starnutiscono? Un cane starnutisce per le stesse ragioni di un essere umano: il suo corpo tenta di espellere qualcosa che ostruisce, o di irritante, dai passaggi nasali.

LIBRI CORRELATI