Web usability 2.0. L'usabilità che conta

Radiospeed.it Web usability 2.0. L'usabilità che conta Image
DESCRIZIONE

Nel 2000 Jakob Nielsen, un'autorità di riferimento per il design interattivo, pubblicò Web Usability, un bestseller internazionale che cambiò per sempre il modo di pensare il Web. In questo Web Usabillty 2.0 - L'usabilità che conta Nielsen e Hoa Loranger, sua collega e specialista di user experience, ritornano, dopo altri cinque anni di test con gli utenti, sui principi di design indicati in quel primo libro. Forti di un background senza pari, gli autori ci offrono una critica oggettiva, rinnovata e rivista, di siti reali, attuali, valutandoli per leggibilità, navigabilità, reperibilità, adeguatezza del design e altri fattori di usabilità del Web di oggi. Quest'opera è essenziale per chiunque abbia seriamente intenzione di usare il Web come strumento di business.

INFORMAZIONE

AUTORE: Jakob Nielsen,Hoa Loranger

DIMENSIONE: 1,98 MB

DATA: 2006

NOME DEL FILE: Web usability 2.0. L'usabilità che conta.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Web usability 2.0. L'usabilità che conta, scritto da Jakob Nielsen,Hoa Loranger. Scaricate il libro di Web usability 2.0. L'usabilità che conta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Lettura consigliata: Web usability 2.0. L'usabilità che conta.

L'usabilità del web o web usability è l'applicazione dei principi dell'usabilità in quegli ambiti in cui la navigazione del web può essere considerata come un paradigma generale (o "metafora") per costruire una interfaccia grafica (GUI). L'usabilità del web è una proprietà esterna al prodotto-sito poiché riguarda l'interazione tra un utente, le sue caratteristiche e quel sito.

Web Usability 2.0. L'usabilità che conta. @ Mario Tarello ...

Web usability 2.0. L'usabilità che conta: Nel 2000 Jakob Nielsen, un'autorità di riferimento per il design interattivo, pubblicò Web Usability, un bestseller internazionale che cambiò per sempre il modo di pensare il Web.In questo Web Usabillty 2.0 - L'usabilità che conta Nielsen e Hoa Loranger, sua collega e specialista di user experience, ritornano, dopo altri cinque anni di test con ...

LIBRI CORRELATI